venerdì, settembre 14, 2007

Quando ce l'hai addosso !!!

Eppure io mi lavo ... tento di mandarla via ... ed invece a quanto sembra ... non funziona !!!
Ah giusto ... di cosa sto parlando ... della SFIGA !!!!

Volete sapere l'ultima !?! ... a parte il fatto che la giornata è iniziata male ... con un bel pò di tristezza ... ma come se non bastasse ... si è aggiunta la ciliegina sulla torta !!!

LA MOTO CAZZO !!!

Di preciso non so bene cosa sia successo sta di fatto che scendendo dal marciapiede ... ho perso l'equilibrio o SARCAZZO NE SO ... e ... BAM !!! ... sono caduto ... o meglio ... ho appoggiato per forza di cose la moto per terra!!!
Risultato ... HO IL TERMINALE TUTTO RIGATO !!!

Ok ... ok ... poteva andare peggio ... ma FANCULO LA PUTTANA !!! i coglioni girano lo stesso ... e pure parecchio !!!!

1 Comments:

Blogger guardianoperso said...

hei, una birretta e fila tutto a posto. Sta volta te la offro io però e tra le altre cose, oggi mi sono incazzato pure io!

5:14 PM  

Posta un commento

<< Home