venerdì, giugno 29, 2007

Si parte con ... l'incompetenza !

Non è che voglio offendere nessuno ... o accusare qualcuno di non sapere fare le cose per cui si viene assunti e quindi pagati (e a volte pure troppo ... o troppo poco!) ... infatti non esiste alcun riferimento a fatti realmente accaduti ... o che accadranno (bèh non posso sapere..non ho ancora scoperto tutti i miei superpoteri..magari sono veggente!).. dunque.. diciamo che parlerò per luoghi comuni !!

l'incompetenza della persone con la quali mi scontro è ovunque ... in tutti i campi della vita ... in tutte le situazioni ... ma passando spesso e "volentieri" 8 ore e più a lavorare ... il campo in cui incontro più persone incompetenti è proprio il lavoro.
cavolo! come se si fossero dati tutti appuntamento ... già me li vedo ...

incompetenteA: ciao, che fai oggi ? io non ho nulla in programma
incompetenteB: ciao, pensavo di andare a fare un giro a lavoro .. così tanto per fare qualcosa ..
incompetenteA: WOW, che bella idea, dai vengo con te !!!
incompetenteB: ok, dai andiamo.

ovviamente si arriva con calma ... ci si prende il caffè ... quindi ... orario di lavoro 8.30 - 12.30 orario effettivamente fatto 9.30-12.00 (per essere buono e per lasciare il beneficio del dubbio).

e chiudiamo qui ... sì ... incompleto ... inconcludente ... ma tanto ... non servirebbe a nulla proseguire ... sapete nel mio piccolo ... qui ... posso essere incompetente pure io !!!