martedì, ottobre 16, 2007

# ... Nella Storia ... #

Non è un titolo casuale ... insomma ... è proprio un titolo mirato ...
Oggi ... Martedì 16 ottobre 2007 ... per me, sarà un giorno da ricordare per sempre ... un giorno che entra inevitabilmente nella Storia ...
Vi state chiedendo perchè ?!?
Bèh ... perchè un mio Amico ... di cui non sò se posso citare il nome ... e quindi non lo farò ...
insomma ... questo mio Amico ... che a malapena parla in italiano ... sbaglia i verbi ed altro ... senza offesa ovviamente !!!
... questo mio Amico ... mi ha corretto una parola nel mio precedente post !!!

WOW !!! Roba da non credere !!!

GRAZIE !

4 Comments:

Blogger guardianoperso said...

sono io sono io!!

1:55 PM  
Blogger Syke said...

perché si scrive con questa é non con questa è!

tiè!

smack!

5:37 PM  
Blogger Syke said...

e la frase
... mi ha corretto una parola nel mio precedente post !!!

non va bene... meglio dire ha corretto una parola del mio prec post senza "MI"

5:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

ella peppa ... ora siamo diventati tutti dei maestri !!! e CHE CACCHIO !!!

.Nessuno.

5:46 PM  

Posta un commento

<< Home