martedì, maggio 06, 2008

§ Poesia o Frasi in prosa §

"A te io scrivo una poesia Perchè non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho"

Una stanza buia,
un cuore senza speranza ..
All'improvviso ho visto farsi strada
tra mille muri ed ostacoli
un raggio di sole ..
TU !
Piano piano ..
eppure così velocemente
hai iniziato ad illuminare quella stanza,
a riscaldare il mio cuore.
Poi, come fa un colpo di vento
hai spalancato porte e finestre,
mi hai travolto piacevolmente.

Ora la stanza è piena di luce,
il mio Cuore pieno d'Amore.
Un Amore Vero e Sincero ..
quell'Amore che fa dimenticare
il Mondo che c'è fuori,
le difficoltà della Vita.

L'Amore di cui scrivo ..
che rende tutto semplice,
ma complesso ..
a volte è impossibile,
a volte è quasi impossibile ..
spesso difficile ..
esprimere quello che sento.

Tu che hai illuminato una stanza buia ..
Tu che hai scaldato un Cuore freddo ..
Tu che hai ridato speranza a me che ormai ne ero senza ..
Tu che hai aperto porte e finestre chiuse da tempo ..
Tu che Sei il mio Vero Amore !

A Te dedico queste parole ..
parole semplici ..
parole pure ..
parole sincere ..
parole che esprimono,
quello che non esprimo ..
parole scritte in modo
da riempire i miei silenzi ..
parole che vogliono farsi capire,
in mezzo a mille incomprensioni ..
poche parole che racchiudono
infinite sensazioni,
infiniti sentimenti.

A Te che con il tuo sorriso
rendi tutto possibile ..
A Te che con la tua voce
ridai la felicità ..
A Te, solo Te ..
che tutto puoi.
A Te ora scrivo,
questa poesia,
queste frasi in prosa,
per dirti la cosa più importante ..
fin qui non detta ..
TI AMO VERAMENTE !
.. 8 ..

1 Comments:

Blogger Syke said...

Sei semplice poesia,
Sei causa di gioia, dolore e di passione.
Fai battere forte il cuore,
come non hai mai fatto prima e tu corri veloce verso il mio cuore
per diventare insieme stella e luce.

ti amo veramente...
grazie di esistere!!!

4:37 PM  

Posta un commento

<< Home