martedì, settembre 11, 2007

... Riflettendo sotto la doccia ...

.. eh sì, capita anche a me di riflettere .. penso .. faccio ragionamenti .. e proprio ieri ne ho fatto uno sotto la doccia !
Per quanto possa sembrare strano o sdolcinato agli occhi di molti .. questo è quello che penso !
(qui riporterò più o meno fedelmente il discorso che c'è stato tra il mio cervello, se così lo si può chiamare, e la parte conscia del mio essere, insomma il mio IO interiore):

"Ehi! sto parlando con te! Ma te ne rendi conto!? .. di cosa?! che parli con me?!.. sì lo so ma ti sto ignorando, tanto sei solo il mio cervello!"

ma non sono riuscito ad ignorarlo a lungo .. infatti ha ripreso subito con il discorso ..

"allora! ti rendi conto?! ok ok .. ho capito ti va di ragionare .. vai! inizia che ti seguo!"

.. ed ecco il ragionamento finalmente ..

"Riesci a percepire quello che provi?! quello che senti quando Lei ti guarda, ti sorride o semplicemente quando è accanto a te! Addirittura senti la Sua mancanza quando non c'è! E poi .. ti ricordi se mai hai dato così tanta fiducia ad una persona?!
In effetti non ho mai dato così tanta fiducia a qualcuno .. e poi le sensazioni e le emozioni che provo quando Lei è qui .. mi fanno volare .. Lei mi fa stare divinamente! Poi .. cavolo mi manca terribilmente quando non è accanto a me! Penso a Lei in continuazione, senza sosta!
Ma ti da noia alle volte? Ti stanchi di stare accanto a Lei?
No, nessuna delle due cose, anzi .. vorrei stare sempre con Lei! Non mi basta mai!
E certo che è strano!! .. Le altre dopo un pò ti davano noia!!
Ma lo sai che penso che ..
Pensi cosa?! .. mica di esserti ..
Già .. lo sono da tempo .. ma questa volta .. con Lei è diverso .. è tutto amplificato a MILLE .. anzi di più .. insomma .. sono proprio ..
Sei proprio cosa?! .. dai dai!!
Bèh .. se mi facessi ragionare in pace .. lo potrei dire .. e poi comunque lo dovresti sapere!!
Sì che lo so .. ma è bello sentirlo .. perchè è detto con il Cuore .. e perchè non hai mai provato sensazioni del genere prima di conoscere Lei!! Sai sono nella tua testa, certe cose le so!
Già, vero anche questo! insomma ora devo proprio dirlo .."

.. finita la doccia .. (e tra parentesi, tutto questo è successo in poco tempo, anche se può non sembrare .. i pensieri sono molto veloci .. è stato un susseguirsi di scambi di opinioni) .. sono uscito dalla doccia e gliel'ho detto ..

Sei La Mia Vita! TI AMO INFINITAMENTE! .. 8 ..