venerdì, luglio 27, 2007

Scritta da me ... per TE !!!

sussuro parole al vento
così piano che se le porta via
e mi domando se mai le sentirai ...
mi appoggio ad un albero
ed eccolo che torna, prepotente scuote i rami,
ma dolcemente mi accarezza il volto ...
allora gli parlo ancora, gli sussurro parole d'amore,
d'amore vero, quello che solo il cielo può descrivere ...
sembra ascoltarmi interessato ... non va più via ...
allora gli chiedo:
"perfavore ... porta queste mie parole a Lei ...
dille che è Unica, che è Speciale ...
spiegale che il mio amore per Lei è infinito ...
così immenso che solo il mare può spiegare ...
poi ... accarezzale il volto come fai con me,
dolcemente come se io e Lei fossimo abbracciati"
ed ecco che lo sento andar via ...
lo vedo allontanarsi tra le fronde degli alberi.
Ora, fermati un secondo ... esci fuori ...
aspetta il vento ... ascoltalo ...
ascoltalo bene ... perchè se lo farai ...
sentirai le mie parole d'amore,
quell'amore vero che solo il vento può raccontare.

Sei la mia musa ispiratrice ... sei colei che mi rende felice ...
sei la mia Vita !!!

ehi ... TI AMO 8 !!!