lunedì, settembre 10, 2007

CD / DVD

Cari lettori ... ora vi voglio far conoscere un pezzo di storia ...
non so di preciso come sia nato il discorso ... ma penso che si volesse solo spantegare sopra ...
ed ecco a Voi il dialogo ...

TipoSpantegone: "Ho detto a Tizio di prendere una stecca di DVD"
Nessuno: (pensiero: stecca ... ma come cazzo è ?!) "Ah! va bene!"
TipoSpantegone: "Sai ... i Verbatim ... quelli buoni, li ho a 0,22 l'uno"
Nessuno: "Bèh Buona complimenti! non ti chiedo che giri strani hai !"
TipoSpantegone: "No No! nessun giro strano, li prendo da Palermo !"
Nessuno: "Ah Bèh! allora va bene!" (pensiero: bèh palermo, è nota per le piantagioni di DVD)
TipoSpantegone: "Ma lo sai del grano !? ... quello che vedi in autostrada, le piantagioni che nessuno tira su ... quelle che le lasciano al sole!"
Nessuno: "Certo ... qualcuna ne ho vista !"
TipoSpantegone: "Ecco un mio amico è in accordo con la Verbatim, gli da il grano, magari qualche ettaro in più (notare che un ettaro è un quadrato con il lato da 100metri), loro lo trasformano in plastica ed in cambio di questi ettari in più, gli danno dei DVD"
Nessuno: "Ah Fico!"
TipoSpantegone: "Poi lui li rivende senza tassa SIAE ma con regolare fattura ! Quindi non puoi avere dei prezzi migliori sui Verbatim"
Nessuno: "Mah ... in effetti ... io li pago 0,19 l'uno dalla germania ... ma sono marche del Cacchio!"
TipoSpantegone: "Eh sì, ma poi quanti ne butti !?"
Nessuno: "Nessuno ... perchè tanto non li uso ti ho detto ! Quindi non spendo nemmeno soldi !"
TipoSpantegone: "Ok, cmq se ti servono ... sai che non c'è prezzo migliore del mio !"
Nessuno: "OK"

Adesso ... non vorrei aggiungere altro ... ma la domanda che da tutto questo mi sorge spontanea ... "ma la tassa SIAE non è obbligatoria ??"
altra domanda ... "ma io perchè devo ascoltare ste stronzate ??"

2 Comments:

Blogger guardianoperso said...

ne voglio almeno 10, come il quoziente intellettivo del tuo collega

4:18 PM  
Blogger Nessuno said...

Bella lì GuardianoPerso !

10:02 AM  

Posta un commento

<< Home